SCUOLA INFANZIA S.LORENZO

Non chiamatemi né "asilo" né "scuola materna", queste denominazioni sono obsolete e superate. Il mio nome è SCUOLA DELL'INFANZIA

Codice Meccanografico: BOAA83601A

Cosa fa

Non chiamatemi né “asilo” né “scuola materna”, queste denominazioni sono obsolete e superate.

Il mio nome è SCUOLA DELL’INFANZIA perché sono a tutti gli effetti una scuola che esalta il bambino come persona, soggetto attivo e compartecipativo della sua formazione culturale e di crescita.

• Siamo 6 sezioni ETEROGENEE, con 16/20 bambini a sezione;
  • Ci definiamo come ’’macchie di colore’’
  • Ogni sezione ha due insegnanti di riferimento, ma nel pomeriggio avranno come riferimento, a turnazione, tutte le insegnanti del plesso, sia nel momento del riposo (bimbi di 3/4 anni), sia nei laboratori pomeridiani (bimbi di 5 anni)..

Di seguito una presentazione della scuola, dell’organizzazione e delle attività con galleria di immagini al seguente link:Presentazione infanzia

VIA S.LORENZO 23