In questa settimana sono tornati due progetti di motoria nel nostro istituto: la “campestrina” di Villa Marini con la scuola di Borgonuovo e il “torneo autogestito” di pallavolo delle classi terze della secondaria di Capoluogo. Una bellissima settimana !!!

Rivedere il sorriso, la voglia di stare insieme dei ragazzi più grandi e le corse dei più piccoli è un’emozione unica !!!

Ringraziamo il Sindaco Roberto Parmeggiani e l’amministrazione comunale , Valerio Brecci (del CSI) e Bruno Capri (docente in pensione, arbitro del torneo di pallavolo e storico volontario della Pubblica Assistenza) per la partecipazione, la passione e l’impegno a sostegno della comunità scolastica di Sasso Marconi.

————————————————————————–

Una bella mattinata, una bella pagina di promozione sportiva con la scuola, quella di oggi. I servizi comunali che hanno supportato con precisione la manifestazione, la presenza dei nonni, dei volontari sportivi e non, hanno permesso il buon svolgimento della manifestazione.“(V. Brecci)

I ragazzi e le ragazze tutti/e da premiare.

Ecco i primi sei (gli ordini di arrivo completi saranno affissi presto in tutte le scuole.)

Arrivo femmine:

1^ Arianna Sgargi (Borgonuovo)

2^ Arianna Budriesi (Capoluogo)

3^ Alice Avanzini (Capoluogo)

4^ Giulia Macchi (Capoluogo)

5^ Agnesa Gjata (Fontana)

6^ Maya Belletti (Borgonuovo)

Arrivo maschile:

1° Matteo Rodio (Villa Marini)

2° Samuele Pierazzini (Borgonuovo)

3° Diego Fasciani (Borgonuovo)

4° Lupo Ruowet (Fontana)