Si è tenuta oggi, 28 marzo 2023, presso il Centro Sportivo “G. Carbonchi”, in via Ca’ de Testi n.2 – Sasso Marconi, l’edizione 2023 degli Studenteschi di atletica leggera. Gli Istituti Comprensivi del territorio in collaborazione con gli Assessorati all’Istruzione e allo Sport del Comune di Sasso Marconi, agli Assessorati allo Sport dei Comuni di Marzabotto e Vado-Monzuno e l’Associazione Sportiva CSI di Atletica Leggera, hanno organizzato la manifestazione intercomunale di Atletica Leggera Cadetti/e (classi II e III Medie) riservata agli alunni degli Istituti Comprensivi di Sasso Marconi, Borgonuovo, Marzabotto e Vado Monzuno.

UNA FESTA.

Centinaia i ragazzi partecipanti, provenienti dalle scuole medie di Monzuno, Vado, Marzabotto, Borgonuovo, Sasso Marconi. Passione, impegno, emozioni, hanno caratterizzato le diverse prove in programma. Alla fine tutti in campo, con il sindaco Roberto Parmeggiani presente a tutte le premiazioni. Si ringraziano tutti i docenti, in particolare la prof.ssa D’Elia per il nostro istituto ed i collaboratori scolastici per questa bella giornata di sport e scuola.

Un grande ringraziamento anche ai giudici di gara, al personale comunale, ai volontari, ai ragazzi del Csi Sasso Marconi, per una bella manifestazione che va avanti ininterrottamente dal 1969.